Aeroporto Germania (FRA) di Francoforte

AIRPORT MAP - HOTELS near Airport, Booking, Travel Info, Photos, Videos, Webcams

Scattare sopra gli hotel di ricerca sul programma ed attendere pochi secondi:

HOTEL    Mostra Info    Foto    Video    Mostra webcam
Tracciare il caricamento.


INFO GENERALE

Indirizzo: Aeroporto di Francoforte, 60547, Francoforte sul Meno, Germania
Posizione: L'aeroporto è sud-ovest individuato di 12km (8 miglia) del centro urbano
Web site: www.frankfurt-airport.de
Email: info@frankurt-airport.com
Telefono: (0) 69 690 0
Codice di composizione del paese: 49
Timezone: GMT + 1 (GMT + 2 in mezzo aprile-ottobre)
Numero dei terminali: 2
Trasferimento fra i terminali: La linea treni del cielo di spola, funzionanti su una pista elevated, è disponibile gratis ed è sedia a rotelle-accessibile, con gli elevatori ad ogni stazione. Ci è inoltre un bus di spola libera che può essere trovato dal bordo della strada di ogni terminale.


INFORMAZIONE TURISTICA

Gli scrittori di informazioni dell'aeroporto sono situati nei corridoi di partenze e di arrivi di entrambi i terminali. Sono forniti 24 ore al giorno.


FACILITÀ DELL'AEROPORTO

Soldi e comunicazioni: La numerosa banca, il cambiamento del de degli uffici e gli erogatori di contanti sono disponibili in terminali 1 e 2. un certo numero di banche tedesche principali offrono una gamma completa di domestico ed i servizi bancari internazionali ai loro rami nel centro dell'aeroporto di Francoforte (FAC1) di fronte agli uffici postali del terminale 1. possono essere trovati nel terminale 1, nelle partenze Corridoio B (aprire il quotidiano 0700-2100) e nella zona in transit B. Un ufficio postale del self-service con il fax e gli erogatori per le carte del telefono e del bollo è situato in terminale 2, la registrazione Corridoio le comunicazioni del E. 3C che forniscono i telefoni ed i fax di 24 ore della carta di credito, più accesso a Internet. Deutsche Telekom inoltre fornisce gli orificii del Internet ad alcuni cancelli.
Cibo e bere: I ristoranti, le barre e i cafés possono essere trovati in tutti i terminali.
Acquisto: Ci è oltre 130 negozi che vendono le merci di cuoio, vestiti ed accessori, ricordi, monili, elettronica e l'ottica e specialità gastronomiche. Ci sono inoltre sei negozi esenti da dazio per i passeggeri internazionali e sei negozi di valore di corsa per i passeggeri intri-europeo del sindacato.


SERVIZIO AI PASSEGGERI CON LE INABILITÀ

Le facilità per i passeggeri disabili comprendono i portelli automatici, i telefoni adattati e le tolette. Il servizio di arrivo di Fraport fornisce le sale di attesa per i passeggeri disabili. Il servizio del portatore dell'aeroporto (effettuato da GSL) fornisce un servizio pagato del portatore per gli utenti di sedia a rotelle e chiede che i portatori sono prenotati almeno un'ora di anticipo (telefono: (0) 69 6906 6666). L'azienda Behinderten del trasporto di passeggeri - il und Krankentransport Kaster offre i servizi di trasporto per i viaggiatori disabili a e da l'aeroporto per una tassa (telefono: (0) 60 7481 4554). Il parcheggio riservato è disponibile sul garage di parcheggio P31, adiacente al terminale 1 e può essere raggiunto via Ankunft contrassegnato segnaletiche stradali (arrivi). Di qui, un passaggio accessibile della sedia a rotelle fornisce un legame diretto ai corridoi di partenze. In terminale 2, gli spazi disabili sono disponibili al livello U4, la fila 17 (seguire i segni per P8), con il buon elevatore/l'accesso livellato ai terminali.


FACILITÀ DI CONGRESSO

Il centro di congresso dell'aeroporto (telefono: (0) 69 6907 0500) in FAC1 offrono sale per conferenze 28 per 2-200 genti, apparecchiatura audiovisiva, accesso a Internet, i servizi dattilografici, gli interpretatori e gli articoli per ufficio. Ci sono inoltre sale per conferenze per noleggio in terminale 2, al Livello 4 vicino ai ristoranti nella plaza dell'alimento. Molte delle linee aeree principali hanno salotti esecutivi ed il salotto di CEE dell'aeroporto, situato sotto la linea stazione del cielo al terminale 1, è aperto a tutti per una tassa (pagamento di carta di credito soltanto).


AUTONOLEGGIO

L'autonoleggio è disponibile dagli uffici di Avis, del preventivo, di Europcar-Interent, di Hertz, del cittadino e di Sixt situati nel terminale 1 nel corridoio A di arrivi ed in terminale 2 al Livello 3 (dalla zona centrale sotto la linea stazione del cielo).


PARCHEGGIO DELL'AUTOMOBILE

Ciascuno dei terminali ha un parcheggio multi-storey e/o un'autorimessa sotterranea che forniscono l'accesso diretto al terminale. I passeggeri dovrebbero seguire i segni di P. Ci sono spazi di parcheggio anche riservati per i driver delle donne.


SENSI DI AZIONAMENTO

L'aeroporto direttamente è collegato alle autostrade A3 (Colonia - Monaco di Baviera) e A5 (Hannover - Basilea) che delimitano i contorni orientali e nordici dell'aeroporto e si incontrano in su alla giunzione di Kreuz della salsiccia di Francoforte.


TRASPORTO PUBBLICO

Guida:
Treno: L'aeroporto di Francoforte ha due facilità ferroviarie del passeggero: La stazione ferroviaria regionale (piattaforme 1-3), che è aperto 24 ore al giorno, è situata sotto il terminale 1, sotto il Livello 0 (zona B). Di qui, i treni pendolari di S-Bahn (linee S8 e S9) partono ogni 15 minuti (fra 0429-0044) diretti a oriente alla stazione centrale centrale di Francoforte (tempo di viaggio: 11 minuto), Offenbach e Hanau e diretto a ovest a Rüsselsheim, a Mainz e a Wiesbadn. La linea S9 esclude Mainz. I treni (RE) di StadtExpress e (SE) di RegionalExpress serviscono molte altre destinazioni. La nuova stazione ferroviaria interurbana di Fernbahnof (piattaforme 4-7) è 0500-0030 aperto ed è situata al terminale di AIRail. È collegata tramite connettore che costruisce al terminale 1. Di qui, un certo numero di treni ad alta velocità (GHIACCIO, interurbano e Eurocity) partono alle destinazioni nazionali ed internazionali.
Strada:
Tassì: I tassì sono disponibili facilmente fuori di entrambi i terminali; il viaggio al centro urbano richiede 20 minuti nel traffico normale. Bus: Fermata degli autobus normale all'autostazione davanti al corridoio di arrivi al Livello 1, terminale 1 (bus compreso no. 61 per Francoforte Südbahnhof) ed alla baia del bus davanti ai corridoi partenze/di arrivi al Livello 2, terminale 2. Ci sono inoltre linee di bus del Lufthansa a Heilbronn, ad Heidelberg, a Mannheim ed a Strasburgo, arrestantesi davanti agli arrivi Corridoio B, terminale 1


HOTEL DELL'AEROPORTO

Ci sono circa 25 hotel vicino all'aeroporto o ad offrire un servizio pendolare libero, compreso il migliori occidentale, Novotel, Ramada e Steigenberger. L'hotel di Sheraton (telefono: (0) 69 697 70) sono collegati al terminale 1 tramite passaggio pedonale coperto. Gli uffici di informazioni e di prenotazione di hotel dell'aeroporto sono in terminale 1, al Livello 1, corridoio B di arrivi, aprono 0700-2200 ed in terminale 2, al Livello 2, corridoio D, aprono 0900-1730 (telefono: (0) 69 6907 0402; fax: (0) 69 6905 9693).